Condizioni e Termini


Entrando in questo sito web, l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso del sito, tutte le leggi e i regolamenti applicabili, e si assume la responsabilità del rispetto degli stessi. I materiali contenuti in questo sito sono protetti da diritto d'autore.

UTILIZZO DEL MATERIALE
È possibile scaricare temporaneamente una copia dei materiali (informazioni o software) sul blog italianobrasileiro.com per uso personale. È proibito: modificare o copiare i materiali; utilizzare il materiale per scopi commerciali, o per qualsiasi manifestazione pubblica (commerciale o non commerciale); rimuovere qualsiasi copyright o altre notazioni di proprietà da testi e video o trasferire il materiale ad un'altra persona.

Il materiale disponibile sul blog italianobrasileiro.com è reso disponibili nel modo in cui è presentato; italianobrasileiro.com non offre alcuna garanzia, espressa o implicita, e declina e nega tutte le altre garanzie.
Il blog italianobrasileiro.com non garantisce né rilascia alcuna dichiarazione riguardante l'accuratezza, i risultati probabili, o l'affidabilità dell'utilizzo dei materiali o in altro modo in relazione a tali materiali o su altri siti collegati a questo sito.

LIMITI
In nessun caso italianobrasileiro.com o i suoi fornitori saranno responsabili per danni (inclusi , senza limitazioni, danni per la perdita di dati o profitti , o a causa di interruzione di attività) derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare il materiale su italianobrasileiro.com.

REVISIONE ED ERRORI
Il materiale che appare sul sito web italianobrasileiro.com potrebbe contenere errori tecnici, tipografici o fotografici. Il sito italianobrasileiro.com non garantisce che il materiale contenuto sul suo sito web sia accurato, completo o attuale. italianobrasileiro.com può apportare modifiche al materiale contenuto sul proprio sito web in qualsiasi momento senza preavviso. italianobrasileiro.com, tuttavia non si assume alcun impegno ad aggiornare il materiale.

COLLEGAMENTI
italianobrasileiro.com non controlla tutti i siti collegati al suo sito web su Internet e non è responsabile per i contenuti dei siti collegati. L'inclusione di link non implica riconoscimento alcuno di italianobrasileiro.com del sito. L'utilizzo di tali siti web collegati è a rischio e pericolo dell'utente.

REGOLAMENTO, UTILIZZO E MODIFICHE
italianobrasileiro.com può rivedere le suddette condizioni d'uso per il suo blog in qualsiasi momento e senza preavviso. Utilizzando il presente sito web l'utente accetta di essere vincolato dalla versione corrente di questi Termini e Condizioni di utilizzo

Ogni controversia relativa alla versione italiana del blog italianobrasileiro.com è regolato dalle leggi italiane senza prescindere da eventuali conflitti di disposizioni di legge.
    Commenta con Google+
    Commenta con Facebook